11.4.07

Critical Mass per gli spazi sociali

Giovedì 12 aprile 2007: Critical Mass ore 17.30_Piazza Pasi

A Trento musica, socialità e cultura sono rinchiuse nella gabbia di un’irreale concezione di legalità che ne rende difficoltoso e a volte impossibile l’esercizio. Per questo vogliamo scendere per le strade e pulirle da questa realtà ovattata in cui vogliono farci rimanere: l’alternativa esiste ed è a portata di mano.
Difendere in ogni modo i nostri spazi è un’esigenza, lo spazio non è solo un luogo di riunione e socialità, è la vita stessa. Spazio è MOVIMENTO non staticità e ci permette di dar vita a qualcosa di nuovo. Novità è sorpresa, creatività e soprattutto libertà.
Liberiamoci dalle catene dell’ipocrisia e della repressione, la stessa che vuole imporci di TACERE, di rinunciare a far sentire la nostra voce, GRIDIAMO il nostro dissenso, non permettiamo a questa amministrazione di ridurci al silenzio e all’inattività. Non pieghiamoci di fronte all’ingiustizia di uno sgombero che è espressione di violenza e consapevole cecità.
Sciogliamo le nostre bici e MUOVIAMOCI insieme per svegliare le coscienze addormentate dalla paura della diversità, dalla schiavitù dell"ignoranza"; quell’ignoranza indotta da media e istituzioni.
Noi non vogliamo accettare alcun muro né dimenticare che ognuno di essi può essere abbattuto. Pedaliamo verso la manifestazione nazionale del 21 aprile ricordando alla città e al sindaco Pacher che il cemento non ci spaventa!!!

Ascolta il commento [ audio ]

Global Project Trento

Video wmv - Video mp4

Nessun commento: