1.12.10

Mercoledì 1 dicembre: "Felix Lalù torna a dipingere (ma solo per soldi) + La Piccola orchestra"



Mercoledì 1 dicembre @ Enolibreria da Jurka

Felix Lalù torna a dipingere (ma solo per soldi) +
La Piccola orchestra live

Apertura ore 19.00 ingresso gratuito

- Presentazione della mostra:
"Felix Lalù torna a dipingere (ma solo per soldi)"

- e a seguire "La Piccola Orchestra" Live

Felix Lalù
Dopo aver girato il mondo militando in gruppi seminali quali Crosby Stills Nash & Celine Dion, Righeira, Miroslav Fagocevic Tribute Trio, SuperKlero e Piccolo Male Puro.
Dopo aver sbancato i botteghini e fatto ballare migliaia di cubiste (tutte con tette paurose) con le hit techno-cristiane "Ora pro Felix" e "La unica iglesia que ilumina es la iglesia que arde".
Dopo aver fondato La Ostia - Registrazioni Artigianali, etichetta indipendente che ha lanciato tossicomani come Nirvana, Miles Davis, el Camaron de la Isla e Gigi D’Alessio. Stanco dello star system, delle groupie, delle droghe pesanti, di satana e della propoli, Felix Lalù: si ritira in Val di Rabbi, tra le amate montagne del Trentino.

È dalle rumorose e cazzute sponde del Rio Valorz che nasce La Piccola Orchestra Felix Lalù: neomelodico alpino, folk per metallari, reggae per beoni, afrobeat per autonomisti sudtirolesi, techno per suore in fregola, punk da cameretta.


-------

L'enolibreria da Jurka nasce all'interno del Cso Bruno come luogo dello scambio e della socialità culturale promuovendo eventi come presentazioni di saggi, romanzi e fumetti, mostre artistiche e fotografiche, assaggi e presentazioni di prodotti della nostra terra, reading letterari, dj set, jam session e concerti acustici.

Per proporre iniziative e collaborazioni scrivi a : dajurka@gmail.com

Nessun commento: