19.11.11

Sabato 19 novembre Bruno open live PAK (New York), DEELAY LAMA (Pisa) e KEPSAH

Cso Bruno e Laterraurla presentano:

KEPSAH (Postcore - Trento)

DEELAY LAMA (Peace& prog - Pisa)

PAK (Prog-punk/ Jazzcorepowerduo - NewYork)

Ingresso 3 euro
Orari:
Inizio: ore 22.30
Chiusura: ore 2.30
no glass

Apertura centro sociale ore 21.00

I KEPSAH nascono nel marzo del 2008.
Il suono proposto è riconducibile alla sfera alternative, un post rock che strizza l'occhio a noise, cantautorato, progressive e post core. Un calderone sonoro che ai quattro piace chiamare "art rock", sicuramente una de finizione fallace ma tanto ampia quanto lo sono gli orizzonti della band.

Il DELAY LAMA nasce alla fine del 2008, quando una serie di stravolgimenti astronomici generava una radiazione sonora in RE che risuonò per tutto l’universo. Tutta la materia presente vibrò a lungo ma quello che risuonò veramente fu lo spirito. Queste furono le condizioni ideali; gli elementi si combinarono. Il Delay Lama vide la luce, l’illuminazione, e l’energia divenne corpo, un corpo elettrico.
Il Delay Lama è Antonio Dell’Aquila, Marko Mikulicic e Luciano Turella.

I PAK di Ron Anderson e Keith Abrams presentano il nuovo album Secret Curve, come al solito per la Tzadik di John Zorn.
Il basso di Ron Anderson (già noto al pubblico della scena avant-rock per le collaborazioni con artisti come John Zorn,Tatsuya Yoshida, Ruins ed Elliott Sharp, oltre che per il suo progetto precedente, e Molecules) incontra l’energia rude della batteria di Keith Abrams in un live set strumentale con il tiro del jazzcore, la crudezza di un prog-punk fatto di solibasso e batteria, e le aperture all’improvvisazione del free jazz.





Nessun commento: