23.9.11

EXPERIENCE: DRUMNBASS-DUBSTEP-ELECTRO NIGHT ALLA RIAPERTURA DEL BRUNO



IL BRUNO RIAPRE ALLA GRANDE LE SERATE MUSICALI DAL PALCO CENTRALE VENERDì 23 SETTEMBRE CON LA RASSEGNA EXPERIENCE SULL' ELETTRONICA UNDERGROUND! 
La scena underground del Trentino non è mai stata così calda... Pronti a saltare?

Special guest:

- MAZTEK (Roma) 

 - NUMA CREW (Firenze)


dal Trentino:

- Neve

- Kundalini Project


Ingresso: 4 euro

Orari:
Inizio: ore 22.30
Chiusura: ore 2.30

Apertura centro sociale ore 21.00


********************************************************
LINE UP:

Per tenere alto lo standard, come headliner avremo MAZTEK, grandissimo producer ed un mostro in console per la Neuro Funk con il suo tour di presentazione del disco HIT THAT fuori il 19 settembre su Subculture Music!
Grazie al suo talento anche come dj e performer ha già suonato in grandi capitali della musica elettronica come Berlino, Budapest, Colonia ed in quasi tutta Italia e ha molte serate in programma in futuro anche a Londra capitale per eccellenza della dnb.

INFOS: www.myspace.com/mtkmaztek



HIT THAT PROMO:



-----
NUMA CREW di Firenze famosissimi per la loro Dubstep spessa ci prepareranno un dj set di jungle e dubstep che non avrà euguali!!!
Alla consolle DJ LAPO+MC NINNJAZ!

INFOS: www.myspace.com/numacrew



----
KUNDALINI PROJECT (Residents djs) Il loro dj set approdato in Europa (Germania, Repubblica Ceca, Austria,Svizzera) e in molti festival di musica elettronica in Italia è davvero inaspettato e potente vista la loro vastità e varietà di materiale proveniente da tutto il mondo.
Nah Miss it!!!

INFOS: kundaliniproject.com/



----
NEVE Andrea Recla aka NEVE è un produttore di 26 anni proveniente da Milano. Ha fatto parte dell'equipaggio DECEPTICONS per 4 anni (sotto il nome di Ayame in collaborazione whit marduk01) ed ha suonato nei più importanti club d'nb e feste in Italia.

INFOS: soundcloud.com/neve

Nessun commento: