9.2.11

Mercoledì 9 febbraio: Bob Corn (Re) & Wooden Collective (Borgo) all'Enolibreria da Jurka

Mercoledì 9 febbraio @ Enolibreria da Jurka

Live nu-folk

Bob Corn (Re) + Wooden Collective (Borgo)



19.oo apertura Enolibreria >> aperitivo a km0 con prodotti genuini clandestini della nostra T/terra, vini da leggere & libri da gustare

20.30 inizio live

Bob Corn è il progetto folk di Tiziano Sgarbi, che con la sua chitarra fonde vecchia musica americana e grande capacità lirica ed espressiva.
Da più di 10 anni sulla scena e sulla strada, organizzatore di live, driver per bands, un’etichetta discografica (Fooltribe), supporter della scena indie italiana e internazionale ed infine la sua natura e necessità: BOB CORN. Parole semplici e una semplic...e chitarra acustica. Une definizione? SAD PUNK. Alcune coordinate? Leonard Cohen, Belle and Sebastian e Fabrizio De Andrè. Un importante tassello della musica in Italia…

Nei suoi dischi le numerose collaborazioni (provenienti da Elektrolochmann, Larry Yes, Callers, Three In One Gentleman Suit, Comaneci, Milaus, Musica da Cucina e Sex OffenderS Seek SalvatiOn), e le altrettanto numerose etichette indipendenti che hanno contribuito a pubblicare la versione in vinile misurano con una certa precisione la temperatura al rispetto di cui gode lo Sgarbi nel (ormai non tanto) piccolo circuito del nu-folk made in Italy. Al momento è in tour per promuovere il nuovissimo CD dal titolo "The Watermelon Dream" uscito il 20 gennaio.
www.fooltribe.com
www.fooltribe.com/bobcorn/index.htm


Il Wooden Collective è carne e legno, sudore e vernice, suono e immagine. Il Wooden Collective è una persona sola ma possono essere anche 2 o 3, è una sagoma di compensato abbozzata ma possono essere anche 2 o 3; è prima di tutto acusticanza, sicuramente grezza, decisamente appassionata. Non è rock...ma non fa nemmeno schifo.
www.myspace.com/woodencollective




Info:
wearetrouble.wordpress.com

Nessun commento: