28.5.10

Venerdì 28 & sabato 29 maggio: Doppio appuntamento live

Federico Fiuman e la Supermegagangband chiudono la stagione dei concerti del centro sociale Bruno.

Venerdì 28 maggio saliranno sul palco Federico Fiumani e N.a.n.o.

Federico Fiumani
è un cantautore, chitarrista e scrittore italiano. È il leader dei Diaframma, noto gruppo rock italiano nato negli anni ottanta, ed è considerato uno dei pionieri della musica dark-wave italiana. Negli ultimi anni, oltre ad aver continuato a pubblicare album con i Diaframma, si è anche dedicato alla carriera solista, con la pubblicazione del disco Donne Mie a fine. Oltre ad essere la voce e il chitarrista del gruppo è autore di tutte le musiche ed i testi. Ha inoltre finora pubblicato cinque volumi di poesie e pensieri e un'antologia comprendente i testi di tutte le canzoni con relative note a margine. (fonte it.wikipedia.org/wiki/Federico_Fiumani)

L'apertura del cs è alle 20.30 mentre l'inizio dei live alle 22.00 Sottoscrizione di 4 euro, la metà per chi entra prima delle 21.30.


Sabato 29 maggio quinta e ultima serata con la scatenata SUPERMEGAGANGBAND. Gli "Esperimenti di scambismo montano" [ leggi la presentazione ] hanno portato sul palco del Bruno ben 21 gruppi che si sono esibiti suonando canzoni degli altri gruppi coinvolti.
Il tutto viene registrato dal vivo, per continuare nella seconda fase del progetto nella realizzazione di alcuni album Bootleg autoprodotti e autofinanziati.
Nell'ultima tappa concerti di:
The Squirties, Mamalbao, Kepsah, Koroba Milk, Norticanta e Nurse!Nurse!Nurse!.


L'apertura del cs è alle 20.30 mentre l'inizio dei live alle 22.00
Sottoscrizione di 1 euro.


Nessun commento: