17.4.10

Sabato 17 aprile: ANNULLATO Boomdabash & Tarant attack

ANNULLATO CONCERTO DEI BOOMDABASH

Per i Boomdabash è infatti impossibile raggiungere Trento a causa del blocco degli aereoporti italiani. Da Cagliari, come da altre decine di città italiane, sono al momento interrotti tutti i collegamenti aerei. L'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull impedisce infatti il decollo degli aerei.

Solo un'eruzione ha potuto impedire ai Boomdabash di portare il proprio sound dentro il Centro Sociale Bruno. Ci scusiamo per la comunicazione tardiva e speriamo di recuperare la data nel mese di maggio.

A presto,
Cs Brunodirettamente dalla Puglia:

Boomdabash
inna Dancehall Style
myspace.com/boomdabash
&
Tarant Attack reggae dancehall night
myspace.com/tarantattacksound

Apertura ore 20.30
Inizio concerti 22.00
Entry 4 euro - prima delle 21.30 la metà


La grande famiglia BoomDaBash vede la luce nel lontano 2002 , messa in piedi e allevata da Blazon , attuale selector/produttore e membro fondatore e Gandj l’anima foundation della crew salentina . Quanto ci si aspettava di fare era semplicemente creare una vera e propria squadra per la diffusione e promozione della musica reggae a tutto tondo , un team capace di offrire alle orecchie della massive un ascolto a 360 gradi al di la’ di quanto potesse essere costume e moda.
Dal foundation al new roots , passando per il rub a dub ed il raggamuffin fino ad arrivare al bashment ed alla dancehall piu’ mondana : BoomDaBash calca dapprima le yard salentine e poi quelle dello stivale offrendo pura reggae music in tutte le salse , alternando e mescolando bene divertimento e consciousness , ma mai confondendoli Numerose le collaborazioni e le crew con cui il BoomDaBash si e’ trovato a dividere consolle e palco , partendo dalle figure nostrane come Gramigna , One love , Dancehall soldiers , Frisco sound e Mad kid finendo con nomi internazionali come Heartical , Runnsound , Tippa irie , Gentleman e Baby Cham.
Da qualche anno a questa parte il BoomDaBash si occupa di un progetto interno e parallelo all’attivita’ di sound system alla quale la crew e’ dedita dal principio , quello di Biggie & Paya’ , mc’s e singers della formazione salentina . Dopo l’incontro con uno dei padri della reggae music italiana , Treble a.k.a. Lu professore , BoomDaBash da il via ai lavori per realizzazione del debut album del duo , puntando a dare vita ad un progetto di produzione che porti una ventata d’aria fresca nel panorama della penisola .
Biggie & Paya’ infatti propongono un mix fresco ed innovativo di liriche in salentino e patois , una fusione tra due diversi stili e identita’ artistiche che non lasciano indifferenti .

Nessun commento: