3.10.09

Sabato 3 ottobre: Elettrofandango + Kepsah + Three Picks

Poster by Armin Barducci

Elettrofandango
www.myspace.com/elettrofandango
Kepsah
www.myspace.com/kepsah
Three Picks
www.myspace.com/threepicks



Apertura ore 20.30
Inizio concerti: ore 22.00

Entry: 4 euro - prima delle 21.30 la metà
N.B. col biglietto del concerto dei 99 POSSE gratuita [ clicca qui ]

Gli Elettrofandango fanno musica dal 2004.
Portano in giro per l'Italia tutta la loro passione per il cantautorato italiano rauco, per il rock torcibudella, per la musica ambientale pesante, per le videoproiezioni pornografiche, per lo spettacolo scenico sudato, per le citazioni di Bukowski, per le teste da cavallo, per il biancoenero di Jarmush, per i taxi sbattuti, per l'alchimia di Jodorowsky e soprattutto per Remo Remotti e le sue porcherie.

IN QUANTO GIÀ PECCATO è un viaggio immaginifico popolato da monatti della peste, violini ubriachi, stregoni alchimisti e vecchi sporcaccioni.
Il suono nel disco è aggressivo come una sbornia violenta e ipnotico e inquietante come un turbolento navigare nella nebbia.
IN QUANTO GIÀ PECCATO è volto a provocare trances, "allucinazioni mistiche", come le danze dei dervisci rotanti turchi e degli Aissaua.
Remo Remotti, il patrono dei peccatori, si fa inquisitore; le canzoni si fanno confessioni alla ricerca di una redenzione possibile, in quanto abbiamo già peccato e continueremo sicuramente a farlo.

Marco Giusto: le chitarre
Francesco Montagner: i fusti, il ferro
Stefano Scattolin: il basso elettrico, il theremin ottico
Alberto Boem: le videoproiezioni
Giovanni Battista: la voce, il caos


Nessun commento: