8.11.08

Sabato 8 novembre: Ring the alarm!!! It's time for the reggae music...

Dancehall reggae con:

TarantAttack - Taranto -
myspace.com/tarantattacksound

FireFoundation - Bolzano -
myspace.com/firefoundation

TarantAttack nasce nel 2002 dalla fusione di Andrea Selecta (gia appasionato e collezionista di dischi dal 1996), Cheval sound machine e foggy foggy dj. Il sound ha come scopo principale la diffusione di reggae vibes e messaggi positivi per la massive. TarantAttack cerca sempre nelle danze di proporre selezioni accurate per far divertire la massive, ecco perche la ricerca dei 45 giri e la realizzazione dei dubplate é molto accurata. Tante sono state le collaborazioni ed i progetti realizzati da solo o con i vari sound e singers della penisola come ad esempio Sisma Sound, Roots Inna mix, High Grade sound, Kianka Town, Cicciomann.gildomann, Reggae Meridional Crew, Boomdabash, Fido Guido, Zakkalicious, Mama Marijas, Paya.

Il Fire Foundation Sound nasce nel 2001 a Bolzano quando il Pagoda sviluppa con Mr.Bassie l’idea di portare l’arte della dancehall nella loro città,dove era sconociuta...dà li inizia la lunga serie di date. Il Fire Foundation è un sound professionale con un ottima tecnica di jugglin (testimoniata anche dai mixtape scaricabili liberamente in questa pagina) e una grande capacità di gestire la dancehall che solo l’esperienza di circa 250 date sulle spalle può dare..Senza mai dimenticare la sua zona di provenienza la fondazione ha suonato in tutta italia accompagnando artisti italiani ed internazionali come Buju banton,the Wailers,Alton Ellis,Sud Sound System,Radici nel Cemento,Killacat,Zion Train,Chukki Star ecc..
Ha performato in location storiche come il Livello 57 a Bologna, le Scogliere del salento nelle mitiche Pirata a S.Andrea con il garage sound(ponchy,calabrino&apache) e ha varcato diverse volte i confini nazionali per suonare in Austria più volte alla Treibhaus di Innsbruck e al Reggae Open Air Festival di Silz ed è stata protagonista nel 2006 del "La Mota Festival",ad agosto,sulla riviera catalana,a pochi km da Barcellona.

Apertura Centro sociale ore 20.30
Inizio concerto ore 22.15
Sottoscrizione 2 euro, chi entra prima delle 21.30 paga la metà

Nessun commento: