21.3.09

Sabato 21 marzo: TRENTingrana! Degustazione di gruppi nostrani

Rassegna mensile che propone l'ascolto di band trentine.
No concorso, no vincitori, possibilmente no cover!


Animavana Rovereto / Visual Rock
www.myspace.com/animavana

Resando Trento/ Electro/dark
http://www.myspace.com/resando

Three Picks Trento / Rock
www.myspace.com/threepicks

Apertura Centro Sociale ore 20.30
Inizio concerti ore 22.00

Contributo alla serata 1 euro


Animavana. Il gruppo nasce nell'agosto del 2006 e propone un poderoso rock aperto ad ogni contaminazione. Il gruppo si distingue per la presenza di due bassi nella formazione e per la proiezione di video ad alto impatto visivo ed emotivo.
Animavana...un'esperienza di basso profilo.

I Resando nascono nel 2005 quando Daniele ed io decidiamo di dirigerci verso atmosfere più dark. Fin dall’inizio ha suonato con noi Ivan, il chitarrista, che abbiamo conosciuto perché, per un breve periodo tra il 2004 e il 2005, facevamo tutti parte di una coverband degli A Perfect Circle. Impressionati dal suo stile ipnotico e schizofrenico abbiamo subito capito che doveva suonare con noi. Ad aprile 2008 entra in line up come bassista Michele Ceola degli Starchild.

Three Picks. Un gruppo di amici fin dalle medie, nei passati anni si sono fatti vedere, sentire e conoscere con il nome di "three picks" vincendo la prima rassegna del "povo music contest", per poi aprire la seconda edizione del povo music festival, partecipare a "fare musica" al
soultrain e aprendo un concerto del gruppo statunitense The Hex Dispensers. Dopo il demo "the last spoon of mayonnaise" i ragazzi hanno deciso di rinnovarsi, cambiando nome, testi e ricercando un sound più originale e pieno, che loro stessi definiscono "approssimativamente rock". Il nuovo demo dei plastica è atteso entro l'anno.

1 commento:

Sulfrum ha detto...

Ciao, ho visto che avete su googlemap ancora l'indirizzo vecchio di corso buonarroti.
(http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=117605758804721124110.0004365305205d66b719a )