28.3.09

Sabato 28 febbraio: IndieTrotutta! Musica e fumetto

ore 21.00 c/o Enolibreria da Jurka
Presentazione del fumettista
Tuono Pettinato

Nato nel 1976, ha studiato e si è laureato al Dams di Bologna. Disegna e pubblica fumetti underground. Pubblica su Kerosene, Zero in Condotta, Petrolio, Carta.
Ha tenuto numerose mostre di fumetti, laboratori di disegno per bambini e corsi per adulti. [ Info ]


a seguire Donnabavosa Record live:
www.donnabavosa.com


Marnero
- da Bologna
www.myspace.com/marnero

Lady Tornado - da Reggio Emilia
www.myspace.com/ladytornado

+ Mr Pinkle - da Trento
www.myspace.com/mrpinkle





Apertura Centro Sociale ore 20.30.
Inizio concerto ore 22
.00
Contributo alla serata 3 euro, chi entra prima delle 21.30 paga la metà.


21.3.09

Sabato 21 marzo: TRENTingrana! Degustazione di gruppi nostrani

Rassegna mensile che propone l'ascolto di band trentine.
No concorso, no vincitori, possibilmente no cover!


Animavana Rovereto / Visual Rock
www.myspace.com/animavana

Resando Trento/ Electro/dark
http://www.myspace.com/resando

Three Picks Trento / Rock
www.myspace.com/threepicks

Apertura Centro Sociale ore 20.30
Inizio concerti ore 22.00

Contributo alla serata 1 euro


Animavana. Il gruppo nasce nell'agosto del 2006 e propone un poderoso rock aperto ad ogni contaminazione. Il gruppo si distingue per la presenza di due bassi nella formazione e per la proiezione di video ad alto impatto visivo ed emotivo.
Animavana...un'esperienza di basso profilo.

I Resando nascono nel 2005 quando Daniele ed io decidiamo di dirigerci verso atmosfere più dark. Fin dall’inizio ha suonato con noi Ivan, il chitarrista, che abbiamo conosciuto perché, per un breve periodo tra il 2004 e il 2005, facevamo tutti parte di una coverband degli A Perfect Circle. Impressionati dal suo stile ipnotico e schizofrenico abbiamo subito capito che doveva suonare con noi. Ad aprile 2008 entra in line up come bassista Michele Ceola degli Starchild.

Three Picks. Un gruppo di amici fin dalle medie, nei passati anni si sono fatti vedere, sentire e conoscere con il nome di "three picks" vincendo la prima rassegna del "povo music contest", per poi aprire la seconda edizione del povo music festival, partecipare a "fare musica" al
soultrain e aprendo un concerto del gruppo statunitense The Hex Dispensers. Dopo il demo "the last spoon of mayonnaise" i ragazzi hanno deciso di rinnovarsi, cambiando nome, testi e ricercando un sound più originale e pieno, che loro stessi definiscono "approssimativamente rock". Il nuovo demo dei plastica è atteso entro l'anno.

14.3.09

Sabato 14 marzo Bruno Reggae Dancehall

>>> Tarant Attack
myspace.com/tarantattacksound

TarantAttack nasce nel 2002 dalla fusione di Andrea Selecta (già appassionato e collezionista di dischi dal 1996), Cheval sound machine e foggy foggy dj. Il sound ha come scopo principale la diffusione di reggae vibes e messaggi positivi per la massive.
TarantAttack cerca sempre nelle danze di proporre selezioni accurate per far divertire la massive, ecco perche la ricerca dei 45 giri e la realizzazione dei dubplate é molto accurata. Tante sono state le collaborazioni ed i progetti realizzati da solo o con i vari sound e singers della penisola come ad esempio Sisma Sound, Roots Inna mix, High Grade sound, Kianka Town, Cicciomann.gildomann, Reggae Meridional Crew, Boomdabash, Fido Guido, Zakkalicious, Mama Marijas, Paya.

Apertura Centro Sociale ore 20.30
Contributo alla serata 3 euro
Chi entra prima delle 21.30 paga la metà

7.3.09

Sabato 7 marzo Bruno open live: Tom Moto e B.B.A


TOM MOTO
- noise/jazz/indie
www.myspace.com/tommotoband

B.B.A - noise n'roll
www.thebba.tk

Apertura Centro Sociale ore 20.30
Contributo alla serata 3 euro
Chi entra prima delle 21.30 paga la metà


TOM MOTO Trio formato nel dicembre 2006 (Calca: tromba/trombone/effetti; Giulio Tosi: basso; Juri Massa: batteria).
Dopo solo un mese di prove i Tom Moto entrano in studio registrando 4 pezzi. In poco più di un anno collezionano una discreta attività live a fianco di gruppi importanti nel panorama italiano più underground portandosi dietro il demo e vendendone svariate copie a giro per l'Italia.
Ad agosto del 2007 i Tom Moto entrano di nuovo in sudio per registrare il loro primo disco ufficiale grazie al supporto di Ivan Rossi (8Brr-recordz) che decide di produrlo. Il disco dal titolo "Junk" contiene 12 tracks. Tra queste, 3 sono tracce di impro a fianco di altri musicisti (Matteo Anelli e Alessandro Froli) con letture di Charles Bukowski tratte dal libro "Post Office"; la voce è di Alex Zobel.
Difatti il nome Tom Moto trae proprio ispirazione da uno dei personaggi che alla fine rimane una comparsa del libro, nonchè collega di Chinaski.
www.myspace.com/tommotoband

I B.B.A sono un trio tarantino attivo dal '93 il loro sound potrebbe definirsi noise n'roll con qualche riferimento al blues. Dopo numerosi concerti nel tacco d'italia sono ora in procinto di pubblicare il loro primo album autoprodotto con il sostegno degli amici della scena hc jonica (sfc, hobophobic...).
www.thebba.tk