23.11.11

Mercoledì 23 novembre CIBO PER LA MENTE VOL.3 (Underground Reunion) da Jurka

Mercoledì 23 novembre @ Enolibreria da Jurka
Ingresso 1 euro


Apertura 19.30
Libri scontati del 20 %
(Derive approdi, Alet, Verde Nero, Ombre corte, Il manifesto, Canicola, Beccogiallo e molte altre case editrici indipendenti)
Selezione di vini e grappe trentini (Grigoletti, Maxentia, Vilar, Pisoni)

Ore 21.00
CIBO PER LA MENTE VOL.3 UNDERGROUND REUNION, special guest ZONA MC
Continua la rassegna "cibo per la mente" , che per questo evento si focalizza sulla musica underground portando uno show case che va dall'hip hop alla jungle fino ad arrivare alla break core con un ospite d'eccezione: Zona Mc.

ZONA MC(RAP/BREAK CORE)
Zona mc nasce a Rimini nel 1985, e inizia a scrivere testi rap già alle scuole medie. Durante la fase universitaria il suo rap incontra i suoi studi filosofici e la musica elettronica breakcore/idm. Da questo incontro nascono 4 demo scaricabili online ("Ogni volta che bestemmi cade una stellina emo" - 2007, "Quello rotto" - 2008, "Ananke" - 2008, "Zona mc scopre il silenzio dopo 24.000 taci" - 2009 ) e due cd ("Breakhop" del 2009 e nel 2010 "Caosmo"). Dal 2009 segue gli Uochi Toki nel loro tour, e ha partecipato al loro ultimo cd "Cuore, amore, errore, disintegrazione".



ALIENATION (Mr.Compless+Guada): FREESTYLE SESSION
Alienation è una crew nata nel 2009 dall' esigenza dei rapper Guada e Compless di far sentire la propria voce, unitasi grazie al beatmaker Dan, che inizialmente faceva anch egli parte del collettivo.


KUNDALINI PROJECT+ MC ZUBEE (UK)+ MR.COMPLESS (JUNGLE-HIP HOP-DRUMNBASS)
Dj resident ed ideatore degli eventi Experience al Bruno, vanta di molte collaborazioni, produzioni discografiche.Kundalini si pone come contenitore ed incubatore di idee e progetti musicali molto vari partendo dalla Chilll-out attraversando l'Hip Hop con il progetto Boom Foundation fino ad arrivare alla Drum n Bass e jungle .Zubee abilissimo mc e produttore inglese con pluriennale esperienza nel campo della drum n bass vanta di tantissime collaborazioni ed apparizioni a eventi di rilevanza nazionale. Khoflaman classe 1992 membro del Dreadlion Firestarter Sound è un cantante reggae molto valido nella scena reggae trentina e nostrana fa parte del collettivo Boom Foundation.Mr.Compless classe '88 inizia ad ascoltare rap prestissimo, all'età di 10 anni, ma inizia a farlo molto tardi, verso i 20 anni, nonostante ciò si distingue subito per il suo superflow fluido e scorrevole per il timbro vocale potente e melodico che vi manda tutti a casa, vincitore di svariati contest di freestyle, non perdetelo!!

Nessun commento: