18.12.10

Sabato 18 dicembre Bruno Live SOS Arcardia: rock e postpunk


Live @ Cso Bruno:
Serata benefit per lo spazio sociale ARCADIA di Schio (Vi)


- Franky four fighers ( hairdressing rock )
www.myspace.com/whereisfranky

- Massiva ( Massiva )

- Two half cans ( post punk )
www.myspace.com/twohalfcans


- a seguire Post Bong dj set


apertura ore 20.30,
inizio live ore 22.00

www.myspace.com/arcadialab


FRANKY FOUR FINGER
Rock, indie, noise, venature pop…tutto si mescola e dà vita alla musica dei Franky Four Fingers, band vicentina che dal vivo sa dare il meglio, offrendo un concerto “spaccone e spaccoso”, capace di trasportare il pubblico con momenti di grande euforia sonica.
I Franky Four Fingers nascono all’inizio del 2005, hanno alle spalle un ep autoprodotto, decine di concerti nel nord Italia (facendo da spalla tra gli altri a Verdena, Three Second Kiss, Cut e One Dimensional Man) e un mini-tour in Bosnia. Sono gli alfieri di un rock senza fronzoli e senza mezze misure…semplicemente…hairdressing rock!
http://www.frankyfourfingers.com/

TWO HAL CANS nasce nell'inverno del 2007. Two Half Cans è un duo, chitarra e batteria. Two Half Cans unisce Austin a Chicago, Seattle a Washington D.C., un poco anche New York. Two Half Cans non è White Stripe, non è The Kills, non è indie, non è Rock'n'Roll. Two Half Cans non vuole far ballare. Two Half Cans non vuole far amare. Two Half Cans è Rock... Vomitato." Nel dicembre 2008 Two Half Cans registra 4 brani che finiranno nello split con Aguirre. Il disco esce in 50 copie numerate e con un originale packagin fatto a mano. Il tutto è completamente realizzato dal gruppo (DIY), dalle prese al missaggio al mastering.

Nessun commento: