16.2.11

Sabato 26 febbraio Bruno dancehall: Madkid & Tarant Attack


Sabato 26 febbraio ore 22.00

Tarant Attack - resident sound

MADKID
myspace.com/paolinoakamadkid

apertura ore 20.30 - sottoscrizione 3 euro



Paolino aka MADKID
,“The Juggling Maestro”, è indubbiamente tra i djs italiani più apprezzati ed originali.
Nato a Taranto, attualmente vive a Bologna, dove oltre a suonare, organizza eventi di notorietà extra-urbana nei locali più noti della città. Si occupa da anni dell’ importazione e distribuzione di dischi presso il Trixshop di Bologna, stabilendo un filo diretto con la Jamaica. Dal 1999 per due anni ha fatto parte del Kaly weed suond, per poi decidere di camminare per le strade della musica da solo.
Per anni ha condotto un programma su Radio k centrale, nota emittente indipendente della città.
Nel 2003 ha formato con Dj Indi e Macro Marco la “juggling Akademy”, un progetto basato sul mixaggio, la qualità e l’originalità stilistica della musica suonata. Tale progetto ha di fatto radicalmente cambiato la scena italiana, influenzando nella tecnica e nell’arte della selezione le successive generazioni di Djs.
Madkid ha all’attivo due noti mixtape: “Back in the Days” e “My Way”, che riscuotono vasto successo tra il pubblico e gli “addetti ai lavori”. Il suo stile, inconfondibile e versatile che spazia tra Reggae, Soul e Rap, lo porta a suonare per ben 12 mesi all’anno da Milano a Ragusa, partecipando ai principali eventi della scena e collaborando con noti artisti nostrani ed esteri.
Quando suona, è impossibile non lasciarsi trasportare dalla velocità del mixaggio, seguire la scia della selezione, eclettica e talvolta insolita, che ti travolge in un percorso da lui scelto per portarti in un viaggio di suoni, vibrazioni e racconti.
Una sua session ti lascia sulla pelle sensazioni di colore e fantasia per perderti e, sull’ultima tune, poi ritrovarti con qualcosa in più.

Nessun commento: