21.9.09

Prevendita biglietti per il live dei 99 POSSE di domenica 4 ottobre

99 POSSE live @ Centro Sociale Bruno, Trento
Domenica 4 ottobre - ore 22.00

Siamo orgogliosi di presentare il ritorno dei 99 POSSE.
E siamo felici di poterli ospitare per una delle loro prime date presso il Centro Sociale Bruno di Trento. Domenica 4 ottobre, dalle ore 22.00 presso il Centro Sociale Bruno, in Via Dogana 1 si esibirà una delle più importanti band della musica indipendente italiana, dopo essere stata lontana dai palchi per oltre otto anni.

Abbiamo deciso - valutando le condizioni di sicurezza del Centro Sociale e al fine di garantire un concerto di qualità alle persone che vi assisteranno - di fissare a 400 il numero di biglietti da mettere a disposizione. L'acquisto dei tagliandi avverrà in prevendita al costo di 12 Euro. Le prevendite avranno inizio mercoledì 23 settembre (dalle ore 17.00 alle ore 20.00) presso il Centro Sociale Bruno di Trento e proseguiranno con lo stesso orario nei giorni successivi.

Chi acquisterà il biglietto per il concerto dei 99 POSSE avrà la possibilità di assistere gratuitamente anche al concerto che si terrà sempre presso il Centro Sociale Bruno nella giornata di sabato 3 ottobre. Sul palco, dalle ore 21.30, si esibiranno Elettrofandango, Kepsah e Three Picks. Ci sembra infatti importante che un Centro Sociale sia luogo di sperimentazione per la scena musicale indipendente e che il suo palco sia a disposizione di quelle band che con passione, fantasia e impegno questa scena la fanno crescere.

Per info:
csbrunomousica@gmail.com // 3473242667

Ecco alcuni contatti delle band:
www.novenove.it (99 POSSE)
www.myspace.com/elettrofandango (Elettrofandango)
www.myspace.com/kepsah (Kepsah)
www.myspace.com/threepicks (Three Picks)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci sono ancora biglietti?