29.1.11

Sabato 29 gennaio Reggae live: Rebel Rootz + Tarantattack dancehall


Rebel Rootz live
&
Tarantattack dancehall
www.myspace.com/tarantattacksound

Apertura ore 20.30
Inizio live: ore 22.00 - ingresso 3 euri

RebelRootz nascono nell'aprile 2010 grazie alla passione della musica reggae e la voglia di ampliare questo genere musicale nel territorio trentino. La band è composta da 5 elementi:
Massimo Fontanari (vocal and guitar)
Francesco Dallago (bass)
Carlo Villotti (guitar)
Pietro Toniolli (keyboard)
Tony (drums)

Credits:
Tutti i componenti hanno un variegato curriculum musicale. Massimo ha fondato nel 2006 il gruppo reggae Potatoes reggae machine con la pubblicazione del cd "Reggaemania", per poi dare vita al progetto Mood vibration con una nuova produzione "Tu lo sai".
Ha partecipato come vocal al progetto I-VIBES SOUND in collaborazione con ANANSI e Franky I-vibes.
Francesco e Carlo nel 2008 hanno vissuto 3 mesi a Los Angeles frequentando una famosa scuola musicale: Musician istitute. Per loro questa esperienza è stata una vera propria crescita musicale che li ha portati in questi anni a suonare in molti gruppi della zona.
Tony detto" il minchione" ha suonato dal 2006 al 2008 nella band Rising Kindom realizzando il cd "Curse of mind".
Pietro invece ha sempre studiato il pianoforte e dopo molti anni di studio ha deciso di mettere le sue conoscenza musicali nel contesto di gruppo...
I Rebelrootz nel corso dell'estate si sono esibiti nei festival della regione e la loro intenzione è quella di non fermarsi e correre in ritmo in levare!!!
Vi aspettiamo nei live numerosi!!! Boom!

Nessun commento: