7.3.09

Sabato 7 marzo Bruno open live: Tom Moto e B.B.A


TOM MOTO
- noise/jazz/indie
www.myspace.com/tommotoband

B.B.A - noise n'roll
www.thebba.tk

Apertura Centro Sociale ore 20.30
Contributo alla serata 3 euro
Chi entra prima delle 21.30 paga la metà


TOM MOTO Trio formato nel dicembre 2006 (Calca: tromba/trombone/effetti; Giulio Tosi: basso; Juri Massa: batteria).
Dopo solo un mese di prove i Tom Moto entrano in studio registrando 4 pezzi. In poco più di un anno collezionano una discreta attività live a fianco di gruppi importanti nel panorama italiano più underground portandosi dietro il demo e vendendone svariate copie a giro per l'Italia.
Ad agosto del 2007 i Tom Moto entrano di nuovo in sudio per registrare il loro primo disco ufficiale grazie al supporto di Ivan Rossi (8Brr-recordz) che decide di produrlo. Il disco dal titolo "Junk" contiene 12 tracks. Tra queste, 3 sono tracce di impro a fianco di altri musicisti (Matteo Anelli e Alessandro Froli) con letture di Charles Bukowski tratte dal libro "Post Office"; la voce è di Alex Zobel.
Difatti il nome Tom Moto trae proprio ispirazione da uno dei personaggi che alla fine rimane una comparsa del libro, nonchè collega di Chinaski.
www.myspace.com/tommotoband

I B.B.A sono un trio tarantino attivo dal '93 il loro sound potrebbe definirsi noise n'roll con qualche riferimento al blues. Dopo numerosi concerti nel tacco d'italia sono ora in procinto di pubblicare il loro primo album autoprodotto con il sostegno degli amici della scena hc jonica (sfc, hobophobic...).
www.thebba.tk

Nessun commento: