7.2.09

Sabato 7 febbraio Bruno OpenLive!: The Leeches + Kepsah + The Damsel's Demon Lovers



* The Leeches - Punk / Rock / Bossa Nova
Uniti da interessi comuni quali la musica e soprattutto il cibo, I The Leeches sono icone dell’antiestetismo e dell’antivirtuosismo. Suonano punk rock grezzo e grasso, rock’n’roll allo stato puro… e non c’è una sola traccia che non ti rimanga in testa al primo ascolto. Per i 4 la cosa che più conta è la musica… malati, ironici, spaccaculi e fottutamente rock’n’roll, sul palco sono una bomba ed il live è una vera e propria festa in stile Animal House.
www.myspace.com/leechesfatrock
www.theleeches.it

*Kepsah - Sperimentale / Alternativo / Hardcore

kepsah come elevazione personale e collettiva dell'animo, veicolata in questo caso dalla musica, concetti e fluidi che prendono forme colori e contorni attraverso la democratizzazione sonora, ogni genere influisce e confluisce nel calderone capace di scaturire in un tutt'uno coinvolgente ed emotivamente trascinante. Quattro teste e cervelli, otto mani e piedi fusi in unico inquietante golem sonoro.
www.myspace.com/kepsah

*The Damsel's Demon Lovers - Rock

The Damsel's Demon Lovers sono caratterizzati da un indiscutibile stile rock 'n' roll e da una evidente attitudine tipicamente inglese che il trio non perde occasione di ostentare e dimostrare in ogni ambito e soprattutto sul palco, dove il trucco quasi glam, il delirio di suoni acidi e il movimento frenetico sono i veri protagonisti. La band, in cui militano Teo (voce e basso), Erwin (chitarra e cori) e Dave (batteria e cori), propone sin dalla sua nascita pezzi originali.
www.myspace.com/damselsdemonlovers

Apertura Centro Sociale ore 20.30.

Inizio concerto ore 22.15

Contributo alla serata 4 euro, chi entra prima delle 21.30 paga la metà.

Nessun commento: